ProSense


L'interfaccia fra il mondo degli oggetti ed il mondo digitale

Che cos'è ProSense
ProSense rappresenta uno dei moduli fondamentali del nostro framework ProNet-IoT ed è la soluzione flessibile e riconfigurabile per connettere dispositivi digitali e analogici in modo semplice ed efficace.
ProSense è una scheda elettronica basata su microcontrollori di ultima generazione e, nella sua versione standard, è capace di gestire 16 segnali analogici, 80 segnali digitali, 4 encoder, 6 porte seriali ed un ricevitore/trasmettitore Wi-Fi. Supporta i più comuni bus di campo e protocolli di comunicazioni e, connettendo molteplici schede ProSense, è possibile creare reti distribuite di dispositivi.
ProSense è inoltre dotata di avanzati algoritmi di campionamento e filtraggio che garantiscono affidabilità ed elevate prestazioni.
I vantaggi di ProSense

Flessibilità

ProSense è stata studiata e realizzata per garantire la massima flessibilità. Proponiamo soluzioni personalizzate sulla base delle reali necessità del cliente garantendo prestazioni elevate e costi contenuti.

Scalabilità

Grazie alla possibilità di connettere molteplici schede ProSense, possiamo creare reti estendibili di dispositivi e realizzare così fabbriche interconnesse e intelligenti.

Prestazioni

Grazie a microcontrollori riprogrammabili di utlima generazionee algoritmi di controllo avanzati, le prestazioni di ProSense sono superiori a quelle dei PLC tradizionali.
Alcune funzionalità chiave
Modulo IoT per la geolocalizzazione di sistemi distribuiti e mobili. Il modulo comprende un microcontrollore (SoC) ed un micro PC (SoM) per gestire il controllo hard real time e soft real time. Comprende un accelerometro, magnetometro, RFID, luci e telecamere. La comunicazione dei dati con il server cloud avviene mediante GSM ma sono possibili anche scambi dati mediante ethernet, wifi, modbus o bluetooth.